Difficile che un fan di Centovetrine non ricordi la bellissima e tormentata Anita Ferri. La soap di Canale 5 ha accompagnato il suo pubblico dal 2001 al 2016, per poi chiudere i battenti dopo 15 stagioni. Nel primo pomeriggio della rete, le vicende incredibili dei personaggi hanno appassionato milioni di telespettatori. Ma come è diventata la bellissima Anita Ferri, interpretata da Daniela Fazzolari, dopo molti anni dalla chiusura della soap?
Come dimenticarsi del suo mitico personaggio! Abbiamo conosciuto Anita Ferri come una cattiva di tutto rispetto, poi l’abbiamo vista passare dalla parte dei buoni e finire con una morte drammatica che ha scritto la storia della soap… Proprio quando aveva finalmente scelto di godersi la sua storia d’amore con Marco della Rocca.
Come in ogni vera soap, però, tempo dopo Daniela Fazzolari è tornata nel cast vestendo i panni della sorella gemella di Anita Ferri, Diana: prima una relazione con Ivan Bettini, poi un tragico rapimento e infine il matrimonio con Jacopo Castelli. Anche questo capitolo della gemella Ferri finirà con un addio, quando divorzierà da Jacopo per ritirarsi a vita privata a Torino. Proprio come i suoi personaggi, anche Daniela ha scelto di sparire dalle scene.
Anita Ferri oggi: Daniela Fazzolari ha 45 anni ed è sposata con un modello
L’attrice che per anni ha interpretato Anita Ferri e la sua gemella Diana, ha deciso di dedicarsi quasi completamente alla sua vita privata. L’uscita dalla soap ha coinciso, nella sua vita personale, con il matrimonio: dopo aver tenuto la relazione privata per un po’, Daniela ha sposato Sergio Sparascio, bellissimo modello di 8 anni più giovane di lei. Dal loro amore nel 2015 è nato anche il loro primo bambino, il piccolo Andrea.

