Un grande traguardo quello raggiunto da Gemma Galgani sui social. La dama torinese ha infatti raggiunto i 500mila follower e per l’occasione ha voluto ringraziare tutti i suoi fan. Tra i tantissimi complimenti, però, non sono mancate le critiche, a cui Gemma ha risposto a tono.
C’è chi la ama e chi la odia, ma non si può certo negare che Gemma Galgani è una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. I suoi continui battibecchi con Tina Cipollari l’hanno resa famosa ai telespettatori e non solo. Sui social, infatti, Gemma ha conquistato un ampio pubblico, arrivando a 500mila follower.
In occasione di questo traguardo, la dama torinese ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per l’affetto dimostrato negli anni con un post su Instagram. E se sono stati tantissimi i commenti di stima, non sono mancate le critiche ed insulti. Tra coloro che hanno attaccato la dama del Trono Over di Uomini e Donne anche una ragazza che ha scritto:
“Ritirati che sarebbe meglio…”
Il commento ha catturato l’attenzione della Galgani, che le ha risposto a tono:
“Devo ammettere che mi è venuta la sindrome della capanna, ma non sono ancora un misantropo…Rassegnati e scusami ma sono ancora qui, anche per te…Altrimenti non avresti scritto…Grazie…”
Non è la prima volta che Gemma si ritrova a far i conti con la rabbia e cattiveria degli utenti, quello precedente, infatti, non è stato l’unico attacco ricevuto:
“Ma famosa di che? Per fare l’asina? Mi vergogno per te…” , Gemma ha quindi avuto un bel da fare con i commenti sotto il suo ultimo post, a cui, però, ha prontamente risposto:
“Io mi vergogno per te che non conosci l’importanza degli asini…Oltretutto razza in via d’estinzione…Ma se non ci fossero loro come potremmo apprezzare il suo intelletto dal valore così elevato?”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More