Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. La colpa è di una serie di foto che la donna ha pubblicato tra le stories del suo profilo Instagram, in cui la coppia è ritratta in una cena assieme ad amici e parenti. Il motivo che ha scatenato l’indignazione dei fan riguarda il ristorante in cui il gruppo ha trascorso la serata. Si tratta, nello specifico, dell’Antica Pesa di Francesco Panella, il conduttore di Little Big Italy, format di successo in onda su Nove. Un ristorante particolarmente costoso e, proprio per questo, causa scatenante della rabbia dei follower della donna che, in un momento di crisi economica come quello che stiamo vivendo, avrebbero preferito che non venisse ostentata questa ricchezza.
Sulle accuse rivolte a lei e a Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha deciso di dire la sua nel corso di una diretta Instagram. La donna, dopo aver raccontato di non comprendere il perché di tanto astio e accanimento, ha voluto rivolgere un interrogativo ai suoi follower. «Quest’anno io e Paolo con i ragazzi andremo in Sardegna con l’aereo privato – ha spiegato – e mi auguro che non ci saranno delle polemiche, ma voi al nostro posto non lo fareste? E se pubblico una foto in viaggio non è ostentare né mostrare l’areo privato semplicemente posto una foto».
La diretta Instagram è stata l’occasione per Sonia Bruganelli anche di raccontare come ha conosciuto Paolo Bonolis e una piccola indiscrezione su quel periodo. «Quando ho conosciuto Paolo, molti anni fa, lui aveva lasciato Laura Freddi da 4 mesi e conduceva Beato tra le donne, quindi aveva moltissime donne che gli giravano intorno», ha spiegato la moglie del conduttore di Avanti un altro. «Tra l’altro tutte tendenzialmente volevano fare televisione, quindi farsi vedere, una raccomandazione», ha poi aggiunto.
C'è un modo speciale per dare una notizia che ti cambia la vita, e Veronica… Read More
Eros Ramazzotti avrebbe una nuova fidanzata: Federica Monacelli, 36 anni, campionessa di boxe. L'indiscrezione lanciata… Read More
Iago Garcia e Amanda Lecciso raccontano a La Volta Buona perché la loro relazione nata… Read More
Roberto Priolo frequenta Annamaria, ex dama del Trono Over. Agnese De Pasquale reagisce duramente al… Read More
Channel 4 ha cancellato definitivamente Married at First Sight UK dopo accuse di stupro e… Read More
Scopri le anticipazioni di Amici 26 della quinta puntata: Rudy Zerbi valuta la sostituzione di… Read More