La vita in diretta il rotocalco seguitissimo che vede come ospiti personaggi celebri che hanno sempre qualcosa da raccontare è agli sgoccioli per l’edizione invernale e infatti tra una settimana lascerà il posto all’edizione estiva. Nella puntata del 18 giugno 2020 ci sono stati degli imprevisti che nessuno si aspettava. La puntata è iniziata con dei problemi di audio in quanto il suono arrivava in ritardo rispetto alle immagini trasmesse. L’inconveniente è durato poco tempo per fortuna, questione di secondi, e il tutto è rientrato permettendo al programma di proseguire. La protagonista celebre di questa puntata di un momento davvero molto commovente è stata l’attrice Anna Falchi.
Durante il corso della puntata Anna Falchi ha parlato della nuova trasmissione “C’è tempo per…” che andrà in onda su Rai Uno alle 10 del mattino e sarà condotto da lei stessa insieme a Beppe Convertini. In seguito ha parlato della sua relazione con Andrea Ruggieri: “Sono nove anni che stiamo insieme, è il mio record. Noi però continuiamo a vivere in case separate e per questo ci sono ancora le farfalle nello stomaco e il mistero”.
Lorella Cuccarini le chiede se ci sia un lato negativo nel vivere separati e la Falchi si commuove e risponde così: “Forse per lui la solitudine. Durante il lockdown, per correttezza, abbiamo deciso di stare separati. Lui al telefono mi ha detto una cosa che mi ha colpito molto, ‘Il virus peggiore è la solitudine’ “.
Un momento davvero toccante de La vita in diretta che ha avuto come protagonista l’attrice in un momento emozionante e commovente. Lorella Cuccarini ha proseguito chiedendo alla Falchi come invece avesse trascorso la quarantena insieme a sua figlia Alissa: “In due è diverso, ci siamo inventate di tutto, abbiamo anche fatto yoga insieme. È una bambina unica”.
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More