Detto da loroPrimo Piano

Barbara Bouchet rivela: “Mi incontro segretamente con il mio ballerino”

La nuova edizione di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci è stata confermata. Doveva andare in onda in primavera ed è stato rimandato per l’emergenza sanitaria. Da poche settimane, il programma sembra annunciare grandi novità tra cui la presenza sul palco di Barbara Bouchet.

Attrice che ha cavalcato l’onda dei sexy movie all’italiana, con una bellezza disarmante, oggi il suo fascino rimane immutato ed è elegante e di classe. Di origine tedesca ma naturalizzata italiana, il suo nome d’arte è francese ma è cresciuta negli USA prima di trovare il successo in Italia. È madre del famoso chef e personaggio televisivo Alessandro Borghese. Negli anni Ottanta lanciò una serie di libri e videocassette dedicate all’aerobica e al fitness che ebbero notevole successo, permettendole di aprire una palestra a Roma, e le valsero l’appellativo di Jane Fonda italiana.

Barbara Bouchet: “Mi incontro segretamente con il mio ballerino”

L’attrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui racconta come si sta preparando per affrontare la pista da ballo più seguita d’Italia. La Bouchet confessa: “Mi incontro segretamente con il mio ballerino, mi dà ripetizioni, stiamo recuperando il tempo perduto. Ora temo l’età”.

Durante la fase2 Barbara Bouchet ha cercato di prepararsi alla nuova sfida che l’attende grazie alle lezioni digitali. Per tale ragione il ballerino le invia dei video sul cellulare ma l’attrice non sembra andare troppo d’accordo con la tecnologia per cui le video lezioni sembrano non bastare.

Tutti ci chiederemo a questo punto chi sarà il compagno di ballo dell’attrice ma non è dato saperlo. Lei stessa afferma di non poter comunicare il nome ma che sarà la stessa Milly Carlucci a rivelarlo al momento giusto, quando saranno tutti pronti a ripartire. Non ci resta che aspettare fino a settembre per scoprire cosa ci riserva il dancing-show che sembra ricchissimo di novità quest’anno.

Pulsante per tornare all'inizio