In Grey’s Anatomy siamo abituati a vederla curatissima: capelli sempre in piega, make up impeccabile e abiti stupendi, oltre il camice, si intende; è la dottoressa Meredith Grey. Non basterebbe questo spazio per raccontare la sua storia, il suo personaggio. In breve: perde la mamma a causa del’alzahimer, sua sorella Lexie muore in un incidente aereo, George O’Malley, suo grande amico, viene investito da un autobus e suo marito Derek perde la vita in un incidente d’auto. Se a ciò aggiungiamo che ha rischiato più volte di morire, si può dire che Shonda Rhimes ha voluto darci un insegnamento, attraverso il suo personaggio: mai arrendersi. Ma avete visto com’è Ellen Pompeo lontana dal set?
Ellen Pompeo è un’artista molto social, ha un legame fortissimo con gli utenti che la seguono su Instagram e le piace condividere spesso ciò che le accade lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere. Si mostra anche senza un filo di make up, cosa non sempre usuale per le attrici come lei, e notiamo che, pur essendo molto bella, sembra un’altra persona! Capelli poco curati e spessi occhiali da vista… che fine ha fatto Meredith?!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More