In Grey’s Anatomy siamo abituati a vederla curatissima: capelli sempre in piega, make up impeccabile e abiti stupendi, oltre il camice, si intende; è la dottoressa Meredith Grey. Non basterebbe questo spazio per raccontare la sua storia, il suo personaggio. In breve: perde la mamma a causa del’alzahimer, sua sorella Lexie muore in un incidente aereo, George O’Malley, suo grande amico, viene investito da un autobus e suo marito Derek perde la vita in un incidente d’auto. Se a ciò aggiungiamo che ha rischiato più volte di morire, si può dire che Shonda Rhimes ha voluto darci un insegnamento, attraverso il suo personaggio: mai arrendersi. Ma avete visto com’è Ellen Pompeo lontana dal set?
Ellen Pompeo è un’artista molto social, ha un legame fortissimo con gli utenti che la seguono su Instagram e le piace condividere spesso ciò che le accade lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere. Si mostra anche senza un filo di make up, cosa non sempre usuale per le attrici come lei, e notiamo che, pur essendo molto bella, sembra un’altra persona! Capelli poco curati e spessi occhiali da vista… che fine ha fatto Meredith?!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More