Cose da Vip

Il principe Harry vive con la suocera: Doria si è trasferita quando…

Già da tempo il principe Harry e Meghan Markle vivono lontani e isolati dalla famiglia reale. È ormai risaputo che l’allontanamento della coppia da Buckingham Palace li ha portati a trasferirsi a Los Angeles, insieme al loro piccolo Archie, dopo un breve soggiorno in Canada. Il nome che è stato dato al divorzio dei Sussex dalla Royal Family è Megxit e all’origine della causa sembrerebbe esserci il desiderio di crescere il figlio lontano dalla vita della Corte inglese. Nessuna lite furiosa tra cognate o tra suocere dunque ma una scelta di vita che forse avrebbero premeditato da tempo. Ma a proposito di suocere, c’è una novità per Doria Ragland e i duchi di Sussex.

Doria Ragland si è trasferita a casa di Harry e Meghan

Nella loro nuova vita americana la coppia ha sperimentato l’allontanamento dalla famiglia. Ma una novità è entrata in casa Mountbatten-Windsor. Doria Ragland, madre di Meghan Markle, si è trasferita nella lussuosissima tenuta di Los Angeles dei duchi di Sussex. Il piccolo Archie ha compiuto da poco un anno e la suocera di Harry è andata a vivere con loro per aiutarli nella gestione del piccolino di casa.

D’altronde non vi sono problemi di spazio. La proprietà di Harry e Meghan si trova sulle colline di Beverly Hills, circondata da circa 90 mila metri quadrati di area verde e vale 18 milioni di dollari. Era di proprietà dell’attore Tyler Perry dotata di ben otto camere da letto e dodici bagni. Sono presenti anche una piscina e un parco giochi per il piccolo Archie e anche un cinema privato.

Nessun problema di spazio né tanto meno di privacy o momenti di solitudine nonostante la presenza della suocera e l’avvertimento degli amici di Harry del “pericolo” della convivenza. Evidentemente non è un gran problema ma anzi un concreto aiuto per la famiglia.

Ludovica Burgo

Pubblicato da
Ludovica Burgo

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa