Ieri e Oggi

Era Martino Ristori di Elisa di Rivombrosa: oggi Riccardo Sicardi è così [FOTO]

Ricordate Martino Ristori di Elisa di Rivombrosa? Il bambino che poi si scopriva essere il figlio illegittimo del conte Fabrizio Ristori, è stato interpretato da tre diversi attori. Ma il piccolo Riccardo Simone Sicardi è rimasto nel cuore dei telespettatori: oggi è cresciuto, lo riconoscereste?

Elisa di Rivombrosa, attesissimo il ritorno in tv

Quando Elisa di Rivombrosa fece il suo debutto sul piccolo schermo nel lontano 2003 riscosse fin da subito un enorme successo. Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini diventarono in un baleno i beniamini del pubblico, ma non da soli. Anche molti altri attori sono rimasti nel cuore dei telespettatori italiani, anche se alcuni si sono allontanati dal mondo della recitazione.

Per questo motivo la notizia del ritorno della serie tv, a partire da sabato 20 giugno alle 14.00, ha mandato i fan in delirio.

Le vicende della giovane Elisa e del conte Fabrizio Ristori sono pronte per tornare ad appassionare i vecchi fan, ma anche i nuovi. Curiosi di sapere, però, che fine abbiano fatto alcuni attori? Il piccolo Martino Ristori, interpretato da Riccardo Simone Sicardi, oggi è molto cambiato.

Martino Ristori oggi è un uomo: lo riconoscete? [FOTO]

Riccardo Simone Sicardi ha interpretato il ruolo di Martino Ristori nelle prime due stagioni di Elisa di Rivombrosa. Inizialmente era un trovatello, che poi si scopre essere il figlio illegittimo di Fabrizio Ristori, che lo riconosce e lo legittima.

Dolce e coraggioso, il suo personaggio è rimasto uno dei più amati della serie tv. Ma come è diventato l’attore oggi? Di certo il cambiamento è impressionante, ma sono trascorsi ben 17 anni dalla messa in onda dei primi episodi.

Dai social sembrerebbe che Riccardo Sicardi si sia allontanato dal mondo della recitazione, per dedicarsi ad una nuova passione, quella per la fotografia. Attualmente, dunque, sarebbe impegnato come fotografo e videomaker e i suoi profili social sono pieni di foto meravigliose.

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro papà? “In America ci sono diverse soluzioni”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

2 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

2 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

2 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

2 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

5 ore Fa

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

21 ore Fa