Sono settimane che parlano, trattano. Mesi anzi. Juventus e Barcellona stanno provando a definire tra mille difficoltà lo scambio di due tra i centrocampisti più forti d’Europa. Pjanic diventerebbe blaugrana e Arthur bianconero.
La grande novità delle ultime ore sarebbe un’apertura del brasiliano a parlare con il club degli Agnelli. Finora il giocatore, e chiaramente il suo agente, erano sempre rimasti alla finestra. Ora però con l’autorizzazione del Barça, Arthur sta trattando il suo ingaggio con la Juventus che gli offre tre volte tanto il suo attuale contratto fino a sfiorare i 5.5 milioni di euro netti l’anno.
L’offerta economica lo sta facendo vacillare e Arthur per la prima volta da quando è iniziata la trattativa tra club sta davvero pensando di lasciare la Spagna. Se dovessero raggiungere un accordo, toccherebbe poi alla Juventus trovare quello definitivo con il Barcellona. Perché il club catalano vorrebbe 20 milioni di conguaglio per cedere il suo giocatore, 7 anni più giovane rispetto al trentenne bosniaco.
I due club continuano a trattare ma con l’avvicinamento di Arthur alla Juve, stavolta c’è aria di svolta nella trattativa perché Pjanic non ha mai fatto mistero di gradire, e ci mancherebbe, la corte del Barcellona.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More