Durante la prima stagione di Grey’s Anatomy è la “Nazista”: un soprannome forte, autoritario, esattamente come Miranda Bailey. Non è molto alta, né slanciata come le altre dottoresse del Seattle Grace, ma è la più apprezzata; l’unica che quando apre bocca detta legge. E’ lei che coordina gli specializzandi, è lei che tiene le redini dell’ospedale e che consiglia il capo Webber nelle decisioni difficili. Non solo ha il compito di tenere l’equilibrio in ospedale, ma anche tra le mura di casa propria quando diventa madre e deve affrontare un divorzio difficile. La vita, poi, le regala Ben: il grande amore. Anche con lui deve affrontare non poche difficoltà, ma l’amore, spesso, vince. Avete visto com’è Chandra Wilson lontana dal set di Grey’s Anatomy? Sembra un’altra, ha spesso i capelli molto ricci o raccolti e indossa gli occhiali da vista.
In questo scatto vediamo una Miranda Bailey diversa da quella che appare sul set. Cappellino, occhiali da vista e sorriso smagliante. Anche Chandra Wilson è arrivata ai famigerati 50 anni; nonostante l’età è ancora molto giovanile e proprio come in Grey’s Anatomy è una mamma molto attenta e presente. Ha infatti tre figli che adora e che sono ormai adulti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More