Anticipazioni TV

Alessandra Mastronardi, addio ad Alice Allevi: “Bisogna avere coraggio”

Brutte notizie per tutti i fan de ‘L’Allieva’: la quarta stagione non si farà! Ad annunciarlo è stata la stessa Alessandra Mastronardi, che nella fiction interpreta Alice Allevi. In accordo con il suo partner sullo schermo, Lino Guanciale ha deciso di mettere un punto: “Bisogna averne il coraggio”.

Alessandra Mastronardi, addio ad Alice Allevi: ultima stagione de ‘L’Allieva’

La terza ed ultima stagione de ‘L’Allieva’ arriverà il prossimo autunno. Nonostante il successo ottenuto, gli attori principali hanno però deciso di abbandonare i loro personaggi:

Io e Lino Guanciale (che nella serie interpreta il dottore Claudio Conforti, ndr) abbiamo deciso di mettere un punto“, ha rivelato Alessandra Mastronardi alle pagine di Io Donna.

A un certo momento bisogna averne il coraggio, e lo dico pure da spettatore: ero una fan sfegatata di Grey’s Anatomy, dopo quindici anni…Basta!“, ha concluso Alessandra.

La terza stagione quindi, servirà a tirare le somme in modo definitivo. Alice si ritroverà finalmente a vivere la sua storia d’amore con CC, ma non senza tormenti. Alessandra ha quindi svelato qualche anticipazione su ciò che vedremo:

“Posso anticipare che comparirà un improbabile fratello di Lino, impersonato da Sergio Assisi, e che cambierà il direttore dell’Istituto di Medicina legale: sarà Antonia Liskova. Evviva, arriva una donna non per innescare un banale triangolo amoroso, ma come figura ispirazionale! Mi lancerà una sfida lavorativa“.

Alessandra Mastronardi: “Mi dissero che non sarei mai diventata attrice”

Nel corso dell’intervista, l’attrice de L’Allieva 3 ha anche parlato del suo periodo di lockdown tra yoga, meditazione, rivelando, inoltre, un evento che da giovane avrebbe potuto mettere fine alla sua carriera. Fortunatamente questo non è avvenuto ed Alessandra è diventata una delle attrici italiane più apprezzate del piccolo e grande schermo:

Da giovanissima mi avvertirono che non sarei mai diventata attrice perché facevo troppe smorfie, sembravo un fumetto. Me lo disse un regista, ma le porte in faccia fortificano, e ne ho collezionate abbastanza…”

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

3 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

3 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

3 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

4 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

4 giorni Fa