Come The O.C., Summerland è una serie tv, andata in onda tra il 2004 e 2005, ambientata in California. La protagonista è Ava, interpretata da Lori Loughlin; è una donna intraprendente che lavora nel mondo della moda e che, per un caso sfortunato, si è ritrovata a soli 30 anni a gestire i tre nipoti: Bradin di 16 anni, Nikki di 12 e Derrik di 8. La sorella di Ava e il marito muoiono in un incidente d’auto e Ava è la custode ufficiale dei tre ragazzi. Una bella sfida per chi non è madre e deve, in più, superare il dolore per la perdita della sorella. In quest’avventura, la protagonista è accompagnata dall’ex fidanzato e la sua migliore amica. Uno dei maggiori protagonisti della serie era Jesse Mccartney: il cantante dal ciuffo biondo che ha fatto innamorare le adolescenti di tutto il mondo con la sua Beautiful Soul. Oggi, invece, vediamo com’è e cosa fa Ava oggi.
La bella Lori, oggi 55 anni, ha messo su famiglia e, complici i ritocchini chirurgici, è ancora una donna bellissima. Oltre a Summerland, di cui è stata co-creatrice, è stata protagonista in 902010, Blue Bloods, Le amiche di mamma e In Case of Emercency.
LEGGI ANCHE: Era Roberta Beta del Grande Fratello: oggi ha 55 anni, ma la riconoscete? [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More