Era+Riccardo+in+Notte+prima+degli+esami%3A+oggi+a+39+anni+%C3%A8+irriconoscibile+con+la+barba+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/06/23/notte-prima-degli-esami-riccardo-oggi-a-39-anni-irriconoscibile-foto/amp/

Era Riccardo in Notte prima degli esami: oggi a 39 anni è irriconoscibile con la barba [FOTO]

Vi ricordate di Riccardo in Notte prima degli esami? Grande amico di Massi e Luca, donnaiolo e di famiglia benestante. Il suo fascino lo ha portato a litigare anche con i suoi amici. Nel primo film, Claudia si innamorò di lui e per Luca fu una grandissima delusione. Nel sequel, invece, Simona, dopo aver discusso con Massi ed essersi ubriacata, bacia Riccardo, scatenando una rissa tra i due inseparabili amici. Insomma, un personaggio molto interessante per le dinamiche dei due film. Ma oggi, a quasi quindici anni dal suo debutto sul grande schermo, Riccardo ha 39 anni. Vediamo com’è cambiato con il tempo e cosa ha fatto dopo il suo successo!

Da Notte prima degli esami alle serie tv: ecco cosa fa oggi

Prima del suo debutto sul grande schermo con Notte prima degli esami, Eros Galbiati, l’attore che interpretava il nostro Riccardo, ha preso parte a vari spot pubblicitari. Ma soprattutto, ha partecipato alla serie tv Carabinieri 4. Dopo il successo ottenuto con il film di Fausto Brizzi, la sua carriera ha cominciato a decollare. Inizia a dedicarsi anche al teatro, recitando nella commedia The Prozac Family al fianco di Alessandra Mastronardi. Ma l’attrice de I Cesaroni, non è stata solo sua collega sul palco, ma anche fidanzata dell’attore. Infatti, i due hanno avuto una relazione, che però non era destinata a durare. Successivamente, nel 2007 ha una storia con Chiara Martegiani, anche lei attrice. I due hanno anche vissuto insieme a Roma, ma anche questa volta sembra che non sia andata bene. Infatti, ad oggi pare che l’affascinante Eros sia single. Negli ultimi anni, è apparso anche sul piccolo schermo con un ruolo in 1992, una serie televisiva targata Sky. Dopo il successo ricevuto, compare anche nel sequel, 1993, e in due episodi di 1994.

Insomma, nonostante la giovane età, sembra proprio che Eros Galbiati abbia saputo cogliere le giuste occasioni e si sia creato una bella carriera. Ma ovviamente il tempo è passato anche per lui. Se ce lo ricordiamo come il Riccardo di Notte prima degli esami dal look un po’ anni ’80, oggi è abbastanza diverso. Capelli corti e barba, questo il nuovo aspetto del nostro Riccardino oggi, che comunque resta sempre un uomo affascinante. Eccolo, in una foto recente pubblicata sul suo profilo Instagram.

Exit mobile version