Icona sexy e ribelle anni ’80, Jo Squillo è una delle cantautrici e presentatrici italiane più apprezzate. Indimenticabile il singolo ‘Siamo donne‘, in coppia con la collega e amica Sabrina Salerno, brano per eccellenza della lotta al maschilismo. Per quanto riguarda la sua vita privata, al suo fianco da tantissimi anni c’è Gianni Muciaccia, fondatore della band dei Kaos Rock.
Si chiama Gianni Muciaccia (attenzione a non confondervi con Giovanni, il conduttore di Art Attack) ed è il marito di Jo Squillo. Il loro sodalizio artistico e sentimentale è avvenuto alla fine degli anni ’70: lui aveva appena fondato il gruppo musicale Kaos Rock, mentre lei militava nel gruppo Kandeggina Gang. E se la Squillo ha avuto un grandissimo successo, approdando sul palco di Sanremo in coppia con Sabrina Salerno, lo stesso non si può dire di suo marito.
Dopo aver abbandonato il gruppo, ha dato vita ai New Wave. Gianni però ha continuato a lavorare dietro le quinte della scena musicale come direttore artistico e produttore discografico e lavorando con tanti artisti importanti, tra i quali proprio Jo.
La coppia ha poi deciso di dare una svolta alle proprie carriere e se Jo ha puntato al mondo della moda, Gianni si è cimentato alla regia di TV Moda, ideato e condotto naturalmente dalla Squillo.
La cantante è sempre stata riservatissima sulla sua vita privata e per questo motivo è davvero difficile vederli insieme nelle uscite pubbliche o sui social. La coppia, infatti, preferisce vivere la loro storia lontano dai riflettori. Solo in un’occasione Jo ha parlato pubblicamente del marito:
” Oggi faccio l’imprenditrice e il tempo a disposizione è davvero molto poco. Ho un compagno e investo molto in questo rapporto. L’amore è una continua prova. Anche conquistarsi ogni giorno è una prova d’amore”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More