Cecilia Rodriguez incinta? Moser si lascia scappare che…

Cecilia Rodriguez è incinta del suo Ignazio Moser? A rivelare qualcosina è il padre di lui, Francesco Moser, che si è lasciato scappare qualche indizio a riguardo. D’altronde la notizia non stupirebbe, dal momento che la coppia ha sempre dichiarato di voler mettere su famiglia il prima possibile. Che sia già arrivato il momento? Vediamo insieme i dettagli del gossip che sta facendo il giro del web.

Cicogna in arrivo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno vissuto una quarantena molto romantica insieme, durante la quale hanno svelato di avere intenzione di allargare la famiglia con un figlio. Che la bella show girl sia già in dolce attesa?

La coppia non ha ancora svelato nulla a riguardo, ma il padre di lui si è lasciato scappare qualche parolina che ha mandato i fan in visibilio. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Di Più, infatti, lo sportivo Francesco Moser ha parlato di una possibile gravidanza di Cecilia Rodriguez: ecco le sue parole.

Le parole di Francesco Moser

La voce secondo cui Cecilia Rodriguez sarebbe in dolce attesa corre veloce per tutto il web e i fan ne sono oramai convinti. A diffondere la certezza sono state le parole di Francesco Moser, padre di Ignazio. L’ex sportivo, infatti, ha rilasciato un’intervista a Di Più, durante la quale ha dichiarato:

E dai, questo sarà il quarto che arriva…

Il suocero di Cecilia Rodriguez, infatti, si riferiva al fatto che questo sarebbe il suo quarto nipote. Accorgendosi di essersi lasciato sfuggire un po’ troppo, ha aggiustato il tiro chiarendo:

Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio…

Per i fan, però, non ci sono dubbi e la cicogna arriverà presto in casa Moser-Rodriguez.

LEGGI ANCHE: Era Ashley di Vite al Limite e pesava 288 chili: oggi non sembra lei [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa