In Una mamma per amica è la temibile signora Kim, la madre di Lane. Spesso definita sergente, la signora Kim è una donna autoritaria, che ha molto a cuore l’educazione religiosa della figlia e che pretende per lei un marito koreano, magari chirurgo. Tuttavia, nel corso delle stagioni, la signora Kim deve fare i conti con la voglia di libertà che Lane esprime infrangendo tutte le regole poste dai genitori e deve accettare di essere più flessibile nei confronti della sua unica figlia. A farla ragionare, spesso, è Lorelai: la protagonista di Una mamma per amica, infatti, si confida spesso e le suggerisce che un atteggiamento oppressivo non può fare altro che allontanare Lane dalla propria famiglia, un po’ come era accaduto per lei e i suoi genitori. Ma avete visto com’è diventata oggi la Emily Kudora, aka signora Kim?
Affezionatissima allo show, Emily Kudora non ha saputo trattenere le lacrime quando la serie è arrivata alla fine. Sul set è diventata amica con tutti, esattamente l’opposto del suo personaggio. Non tutti sanno, forse, che Kudora ha preso parte anche ad altre serie tv di enorme successo: E.R., General Hospital, Grey’s Anatomy e The Good Doctor. Sorprendentemente, oggi la ritroviamo con qualche ruga in più, ma è sempre lei, è sempre la signora Kim di Una mamma per amica, anche dopo più di vent’anni:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More