** ADVANCE FOR WEEKEND, SEPT. 17-18 **n this undated publicity photo released by CBS, actors, from left, Neil Patrick Harris, Cobie Smulders, Josh Radnor, Jason Segel and Alyson Hannigan appear in the new CBS series "How I Met Your Mother," which premieres at 8:30 p.m., EDT, Monday, Sept. 19, 2005. (AP Photo/CBS, Ron P. Jaffe) 2005 CBS BROADCASTING INC. All Rights Reserved. CBS "How I Met Your Mother" is a smart, sexy new comedy in the "Friends" tradition, with, from left, Neil Patrick Harris, Cobie Smulders, Josh Radnor, Jason Segel and Alyson Hannigan.
Innamoratissimo della sua Lily e aspirante avvocato, Marshall è uno dei cinque protagonisti di How I met your mother. E’ un uomo brillante e divertente, a volte goffo, ma terribilmente dolce. La storia tra lui è Lily è nata tra i banchi dell’università ed è sempre stata solidissima; per lo meno fino a quando, dopo averle chiesto di sposarlo, Lily non decide di prendere una pausa. Quando torna da Marshall in lacrime lui è titubante. Non serve molto tempo, però, per capire che l’amore c’è sempre ed è fortissimo. I due tornano insieme e si sposano. A un certo punto della storia, però, l’umore sempre allegro di Marshall si spegne, suo padre muore d’infarto. Poco dopo la vita gli regala un figlio: il piccolo Marvin. Avete visto com’è diventato oggi Jason Segel e cosa fa?
Da How i met your mother a I Griffin
Jason Segel è diventato un attore molto richiesto: nei ruoli comici è uno dei più apprezzati, lo abbiamo visto al fianco di Cameron Diaz in Sex Tape e Bad Teacher. E’ stato anche doppiatore ne I Griffin. Fisicamente è molto cambiato da quando interpretava Marshall in How i met your mother. E’ dimagrito molto, soprattutto nel viso.

