Innamoratissimo della sua Lily e aspirante avvocato, Marshall è uno dei cinque protagonisti di How I met your mother. E’ un uomo brillante e divertente, a volte goffo, ma terribilmente dolce. La storia tra lui è Lily è nata tra i banchi dell’università ed è sempre stata solidissima; per lo meno fino a quando, dopo averle chiesto di sposarlo, Lily non decide di prendere una pausa. Quando torna da Marshall in lacrime lui è titubante. Non serve molto tempo, però, per capire che l’amore c’è sempre ed è fortissimo. I due tornano insieme e si sposano. A un certo punto della storia, però, l’umore sempre allegro di Marshall si spegne, suo padre muore d’infarto. Poco dopo la vita gli regala un figlio: il piccolo Marvin. Avete visto com’è diventato oggi Jason Segel e cosa fa?
Jason Segel è diventato un attore molto richiesto: nei ruoli comici è uno dei più apprezzati, lo abbiamo visto al fianco di Cameron Diaz in Sex Tape e Bad Teacher. E’ stato anche doppiatore ne I Griffin. Fisicamente è molto cambiato da quando interpretava Marshall in How i met your mother. E’ dimagrito molto, soprattutto nel viso.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More