Innamoratissimo della sua Lily e aspirante avvocato, Marshall è uno dei cinque protagonisti di How I met your mother. E’ un uomo brillante e divertente, a volte goffo, ma terribilmente dolce. La storia tra lui è Lily è nata tra i banchi dell’università ed è sempre stata solidissima; per lo meno fino a quando, dopo averle chiesto di sposarlo, Lily non decide di prendere una pausa. Quando torna da Marshall in lacrime lui è titubante. Non serve molto tempo, però, per capire che l’amore c’è sempre ed è fortissimo. I due tornano insieme e si sposano. A un certo punto della storia, però, l’umore sempre allegro di Marshall si spegne, suo padre muore d’infarto. Poco dopo la vita gli regala un figlio: il piccolo Marvin. Avete visto com’è diventato oggi Jason Segel e cosa fa?
Jason Segel è diventato un attore molto richiesto: nei ruoli comici è uno dei più apprezzati, lo abbiamo visto al fianco di Cameron Diaz in Sex Tape e Bad Teacher. E’ stato anche doppiatore ne I Griffin. Fisicamente è molto cambiato da quando interpretava Marshall in How i met your mother. E’ dimagrito molto, soprattutto nel viso.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More