Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Giugno
  • 25
  • Gianni Sperti furioso con una coppia di UeD: “Ho capito tutto”
  • Daytime
  • Primo Piano

Gianni Sperti furioso con una coppia di UeD: “Ho capito tutto”

Giusy Curcio 25 Giugno 2020

Sembrerebbero delle velate frecciatine quelle che Gianni Sperti ha condiviso sui suoi profili social. Secondo Gianni, infatti, ci sarebbero delle coppie di Uomini e Donne che non farebbero altro che litigare e lasciarsi in continuazione per poi ritornare insieme. A detta di molti, le parole di Gianni sarebbero rivolte ad Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, ritornati insieme da poco.

Gianni Sperti contro coppia di UeD: “Ho capito tutto”

In questi giorni, tra gli appassionati di Uomini e Donne non si è parlato di altro se non del ritorno di fiamma tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. I due si sono conosciuti ed innamorati all’interno del famoso dating show condotto da Maria De Filippi, ma lo scorso inverno si era alzato un grosso polverone a causa del triangolo che si era creato tra Eleonora, Oscar è l’ex fidanzato della sorella di Oscar.

Ad oggi, però, sembra che tra i due sia tornato il sereno e a confermarlo anche alcuni scatti circolati sul web, oltre ad una conferma indiretta da parte dell’ex tronista. La scelta non è stata condivisa dagli utenti che si sono scagliati contro la coppia. Tra questi ci sarebbe anche Gianni Sperti che nelle ultime ore sembrerebbe aver lanciato una serie di frecciatine nei loro confronti.

Gianni Sperti frecciatine sui social

Nello specifico, Gianni ha esordito dicendo di aver capito tutto, ovvero, che per fare rumors bisogna o lasciarsi o riprendersi. E per questo motivo ha ironizzato sul suo essere fuori moda. La critica dell’opinionista, quindi, sarebbe rivolta a quelle coppie che hanno l’abitudine di prendersi e lasciarsi con estrema rapidità.

In tanti si sono domandati a chi fossero rivolte le sue parole e l’influencer Deianira Marzano ha optato proprio per la coppia formata da Oscar ed Eleonora, tornati insieme qualche giorno fa. Al momento però, non c’è stata alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

Tags: Gianni Sperti

Continue Reading

Previous: Era Violet ne Le ragazze del Coyote Ugly: oggi a 44 anni invecchiata e rifatta [FOTO]
Next: Belen Rodriguez confessa il rimorso: “Una scena imbarazzante, non lo rifarei”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001