Sembrerebbero delle velate frecciatine quelle che Gianni Sperti ha condiviso sui suoi profili social. Secondo Gianni, infatti, ci sarebbero delle coppie di Uomini e Donne che non farebbero altro che litigare e lasciarsi in continuazione per poi ritornare insieme. A detta di molti, le parole di Gianni sarebbero rivolte ad Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, ritornati insieme da poco.
In questi giorni, tra gli appassionati di Uomini e Donne non si è parlato di altro se non del ritorno di fiamma tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. I due si sono conosciuti ed innamorati all’interno del famoso dating show condotto da Maria De Filippi, ma lo scorso inverno si era alzato un grosso polverone a causa del triangolo che si era creato tra Eleonora, Oscar è l’ex fidanzato della sorella di Oscar.
Ad oggi, però, sembra che tra i due sia tornato il sereno e a confermarlo anche alcuni scatti circolati sul web, oltre ad una conferma indiretta da parte dell’ex tronista. La scelta non è stata condivisa dagli utenti che si sono scagliati contro la coppia. Tra questi ci sarebbe anche Gianni Sperti che nelle ultime ore sembrerebbe aver lanciato una serie di frecciatine nei loro confronti.
Nello specifico, Gianni ha esordito dicendo di aver capito tutto, ovvero, che per fare rumors bisogna o lasciarsi o riprendersi. E per questo motivo ha ironizzato sul suo essere fuori moda. La critica dell’opinionista, quindi, sarebbe rivolta a quelle coppie che hanno l’abitudine di prendersi e lasciarsi con estrema rapidità.
In tanti si sono domandati a chi fossero rivolte le sue parole e l’influencer Deianira Marzano ha optato proprio per la coppia formata da Oscar ed Eleonora, tornati insieme qualche giorno fa. Al momento però, non c’è stata alcuna conferma da parte dei diretti interessati.
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More
Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More
Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More