Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Francesco Sarcina e le dichiarazioni su Clizia, di Ignazio Moser e Andrea Damante, di Antonio Razzi al GF Vip e della programmazione televisiva prevista per questa sera.
FRANCESCO SARCINA: La storia tra Clizia e Paolo procede a gonfie vele, dunque questa volta a parlare di lei è l’ex marito, Francesco Sarcina. E no, non ci è andato leggero… ecco le sue dichiarazioni durante la trasmissione radiofonica I Lunatici: “Questa è un’epoca narcisista, tendiamo ad apparire fighi, belli, quando poi hai i like ti senti figo. I like creano dipendenza. Io arrivo da una separazione dovuta in gran parte a questo. Vivevo una vita dove era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto le palle…”
IGNAZIO E ANDREA: Moser e Damante sono ancora amici? Uno, forse, sta per diventare papà, l’altro è tornato ad amare la sua Giulietta; qualche malalingua sosteneva che tra loro ci fossero problemi a causa di Giulia. Invece, solo ieri i due hanno visto insieme la partita dell’Inter. Lunga vita!
ANTONIO RAZZI: Continua il totonome sui prossimi inquilini della casa del GF VIP. Oggi ne circola uno davvero incredibile: Antonio Razzi. Che Signorini abbia già contattato il senatore? Nel frattempo, Razzi, si dedica a Tik Tok.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More