Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Giugno
  • 25
  • Paga 43.200 dollari al fidanzato, poi scopre che è una truffa: succede il panico
  • Chicche di Velvet

Paga 43.200 dollari al fidanzato, poi scopre che è una truffa: succede il panico

Redazione 25 Giugno 2020

Cosa non fa fare il dio denaro! Lo sa bene quest’uomo, che per anni ha ingannato la sua fidanzata spillandole fino all’ultimo centesimo. Laura Kennedy paga l’affitto al fidanzato per 8 anni, finché non scopre qualcosa di assurdo.

La storia sta facendo il giro del web e lascia davvero con l’amaro in bocca. Laura Kennedy paga l’affitto al fidanzato per 8 anni, finché non scopre che in realtà quella non era una casa in affitto: il proprietario è proprio l’uomo con cui dorme ogni notte. La storia ha dell’incredibile, ed evidenzia anche una certa crudeltà da parte dell’uomo, che ogni mese per 8 lunghi anni ha ricevuto 450 dollari dalla sua compagna. Lui le aveva sempre detto di vivere in una casa in affitto, per 900 dollari al mese; dunque dividendo le spese “equamente”, Laura ha pagato ogni mese la sua parte di affitto. Una quota mensile che in realtà non andava al fantomatico padrone di casa, ma arrivava dritta nelle tasche del suo compagno.

Certo, a dividersi le spese di casa non c’è niente di male, anzi. Ma farlo all’insaputa della propria fidanzata, inventando un proprietario fittizio e fingendo di non essere il proprietario dell’appartamento, è perfino diabolico. Dietro a questa bugie Laura scopre che il fidanzato la inganna da anni: la casa è infatti di sua proprietà e si tratta di un’eredità di famiglia. Ma, quel che è peggio, è che lui ha intascato i suoi soldi per anni senza mai dirlo. “Andammo a vivere insieme in quella casa perché diceva che il padrone di casa era un amico di famiglia e poteva abbassare l’affitto. Non ho mai sospettato niente”.

A conti fatti, Laura ha versato negli anni ben 43.200 dollari al suo fidanzato e senza sospettarlo minimamente. Che, a voler essere cinici, equivale ad un tradimento totale della sua fiducia. Chi vorrebbe restare accanto ad un uomo bugiardo che l’ha truffata per anni e senza un apparente motivo?

Continue Reading

Previous: Tumore al seno: attenzione a salsicce e salame
Next: Gossip News: Sarcina al vertiolo su Clizia, Ignazio e Damante…

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001