Era uno dei vampiri più amati del piccolo schermo, i suoi occhi turchesi e il sorriso sghembo hanno conquistato milioni di adolescenti, e non solo, in tutto il mondo. Stiamo parlando di Damon di Vampire Diares. Nella serie televisiva ha origini italiane e discende da una lunga stirpe di vampiri. Dal 2009 al 2017 Ian Somerhalder è stato uno dei volti più desiderati della televisione; la sua storia così affascinante, i duelli d’amore con Stefan, la trasformazione, le passioni, hanno tenuto per otto anni i fan incollati allo schermo. Ma sapete com’è diventato e cosa fa oggi Ian? Scopriamolo insieme.
Insomma, è chiaro che il punto forte di Ian siano gli occhi: sono davvero intensi e ammalianti. Oggi ha 41 anni, l’età della maturità. E’ cresciuto molto, soprattutto professionalmente, da quando interpretava Damon in Vampire Diares. E’ amatissimo su Instagram, ha infatti più di 16 milioni di follower e ha preso parte a produzioni cinematografiche di grande livello. Nello scatto che segue, vedrete un Ian diverso, con la barba e un po’ invecchiato. Ma lui è come il vino…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More