Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Giugno
  • 26
  • “Verissimo – Le storie”: domani ultima puntata, Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri cantano “La isla”
  • Anticipazioni TV
  • Primo Piano

“Verissimo – Le storie”: domani ultima puntata, Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri cantano “La isla”

Redazione 26 Giugno 2020

Torna Verissimo sabato 27 giugno alle ore 16:00 su Canale 5, condotto come sempre da Silvia Toffanin. Giunto al suo ultimo appuntamento, “Verissimo – Le storie” tocca quota cento con il numero di personaggi ospiti. Tutti uniti sulle note di #ImagineForVerissimo.

In anteprima assoluta solo per Verissimo, come sigla iniziale, Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini presenteranno il loro brano estivo “La isla”, targato Takagi & Ketra, che si candida ad essere uno dei tormentoni dell’estate.

Per l’ultima puntata tocca quota 100 il numero di artisti e personaggi che hanno voluto partecipare al grande coro virtuale #ImagineForVerissimo, per dare un messaggio di speranza in questi mesi difficili. Ecco qui l’elenco completo.

100 incredibili ospiti ed artisti per #ImagineForVerissimo

Il Volo: Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, Serena Rossi, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio. E ancora Elisabetta Canalis, Serena Autieri, Michelle Hunziker, Laura Chiatti, Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng.

Giusy Ferreri, Francesco Arca, Juliana Moreira e Edoardo Stoppa, Alberto Urso, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, Diana Del Bufalo, Giordana Angi, Sergio Sylvestre. Gerry Scotti, Nek, Elodie, Paolo Ruffini, Francesca Schiavone con Cilene. Alena Seredova, Fabio Fognini, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, Afef Jnifen, Aurora Ramazzotti. Ilary Blasi, Emma, Arisa, Ambra Angiolini, Anna Tatangelo, Francesco Monte, Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck.

Verissimo tocca quota 100

Al Bano, Alessio Boni e il piccolo Lorenzo, Gaia Gozzi, Nyv, Giovanni Caccamo, Arianna Bergamaschi, Chiara Galiazzo, Leo Gassman, Giulia Molino, Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. Michele Zarrillo, Stash dei The Kolors, Marco Masini, Giovanni Allevi, Mietta, Joe Bastianich, Omar Pedrini, Paola Iezzi. Ron, Cristina D’Avena, Francesco Gabbani, Jacopo Ottonello, Francesco Bertoli, Katia Ricciarelli, Paola Turci. Syria, Dolcenera, Raphael Gualazzi, Pago, Lorenzo Fragola, Federica Carta, Emma Muscat, Clizia Fornasier e Attilio Fontana.

Paolo Jannacci, Noemi, Le Donatella, Alvin e Katia Follesa, Marco Carta, Alexia, Pierdavide Carone, Bianca Atzei, Diletta Leotta e Daniele Battaglia. Nick The Nightfly, Gigi e Ross, Cara, Simona Molinari, le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Maddalena Corvaglia e la piccola Jamie, Federica Panicucci, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

I videomessaggi degli ospiti di sabato 27 giugno 2020

Tra i videomessaggi proposti questo sabato: Sergio Sylvestre risponde alle polemiche sulla sua interpretazione dell’inno nazionale in occasione della finale di Coppa Italia. Inoltre, in rappresentanza del mondo musicale Rudy Zerbi, Baby K e Irama parlano delle difficoltà che sta vivendo il settore. Dalla Sardegna Filippo Bisciglia racconta come sarà la nuova edizione di “Temptation Island”. I telespettatori potranno rivedere le interviste di Silvia Toffanin a Federica Panicucci, Stefania Sandrelli, Elena Sofia Ricci, Renzo Arbore e Giulia Michelini.

 

Tags: Verissimo

Continue Reading

Previous: Bianca Guaccero conquista calciatore famoso: “Lei è la più bella di tutte”
Next: Vittorio Gassman, Stefania Sandrelli senza freni: “Facevamo arrabbiare…”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001