Sapete chi è la moglie di Michele Placido? Lei è molto più giovane di lui e tra loro c’è una differenza di 35 anni. La moglie del regista è una cantante e sebbene l’anno scorso corressero voci di forte crisi tra i due, sembra che ora vada tutto per il meglio.
Il famoso regista Michele Placido ha una moglie più giovane di lui. Si chiama Federica Vincenti e i due sono convolati a nozze nel 2012, nonostante i 35 anni di differenza che li separano. Dal loro matrimonio è nato un figlio, di nome Gabriele.
L’anno scorso voci sempre più insistenti parlavano di una presunta rottura in vista tra i due. Nel corso di un’intervista, però, la cantante ed attrice aveva chiarito la cosa dichiarando a Vanity Fair:
L’amore cambia. Quando è agli inizi non ci pensi: che un giorno quella differenza d’età vi dividerà per forza di cose, che tra voi ci sarà la vecchiaia, e che sarà abissale.
Ma nonostante la crisi adesso sembra essere tornato il sereno tra i due.
Nonostante la crisi coniugale, però, per la coppia sembra splendere il sereno e adesso Federica Vincenti e Michele Placido chiedono solo rispetto per la loro famiglia. Le fake news, i pettegolezzi, infatti, avevano snaturato il loro amore e i due avevano chiesto solo “rispetto”.
A tale proposito, infatti, la moglie del famoso regista aveva dichiarato:
Dal dire che col tempo e la maturità cambiano desideri, voglie, forze, al dire che l’ho sbattuto fuori dalla mia vita e ci stiamo separando, divorziando, ci passa un’infinità. Si è voluto prendere solo la parte più cattiva, becera, quel gossip da cui mi sono sempre tenuta lontana per 17 anni di storia e vita condivisa con lui.
LEGGI ANCHE: É il principe di Danimarca, 21 anni e modello: Nikolai è lo scapolo d’oro d’Europa [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More