Renèe Zellweger, arrivata al mezzo secolo, appare molto cambiata rispetto a quando recitava ne “Il Diario di Bridget Jones”. L’attrice, molto acclamata, ultimamente è tornata sugli schermi con una nuova serie Tv “What If”. Irriconoscibile ma molto fashion.
La Zellweger, classe 1969, è oggi una delle star internazionali più famose. Ha esordito col film La vita è un sogno. Poi compare in Giovani, carini e disoccupati di Ben Stiller e interpreta Love & una 45, che le fa ottenere la sua prima nomination all’Indipendent Spirit Award. Nel 1998 appare al fianco di Meryl Streep e William Hurt nel film La voce dell’amore e poi interpreta Io, me & Irene con Jim Carrey con cui vive una storia che dura un anno. E poi ancora in film come Cinderella Man, Chicago, e Ritorno a Cold Mountain con la quale vinse l’Oscar come migliore attrice non protagonista. Ma il successo planetario lo raggiunse con “Il diario di Bridget Jones” insieme a Hugh Grant nel 2001 e poi nel 2004 con il secondo: “Che pasticcio Bridget Jones!” e poi un terzo “Bridget Jones’s Baby” nel 2016. Durante questi film, in particolare al primo, il suo aspetto era poco delicato e con molte più curve. D’altronde doveva interpretare una giovane donna frustrata e in sovrappeso. A quei tempi, infatti, il suo aspetto rispettava il ruolo che doveva interpretare. Oggi invece ha una silhouette da invidia.
Oggi, il suo corpo ammaliante, fa da contorno alla nuova serie Tv che la vede protagonista: What If. Qui Renèe interpreta un’imprenditrice molto ricca che usa la persuasione per manipolare la mente di una coppia che ha deciso di prendere di mira. La scelta della coppia non è del tutto casuale. Subito dalle prime immagini della serie è possibile vedere come la star sia cambiata da quando interpretava la goffa Bridget. Anche in vari red carpet è apparsa molto in forma, anche troppo. Magra, elegante e dallo sguardo ammiccante è quella che oggi l’attrice è diventata. Un’irriconoscibile nuova Bridget!!!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More