Da quando sono ricominciate le puntate del Trono Over di Uomini e Donne, sono in molti a credere che ci sia del falso nella storia tra Gemma e Nicola. Tra questi c’è anche Lorenzo Riccardi, ex tronista del dating show di Maria De Filippi e che per un breve periodo è stato anche opinionista del programma. Nello specifico, è proprio di Sirius che il ragazzo non si fida. Pensa, infatti, che il 26enne stia corteggiando la dama solo per ottenere visibilità e per utilizzare a proprio vantaggio la notevole fama della donna.
Un’accusa dura, quella lanciata da Lorenzo Riccardi nei confronti della coppia formata da Gemma e Nicola, tra le più chiacchierate della storia di Uomini e Donne. «A Sirius è andata bene che io non sia stato in studio con Tina Cipollari, perché noi due saremmo stati una potenza contro di lui. Tina ha fatto benissimo, gliene ha dette pure poche durante le puntate di Uomini e Donne. Andare in televisione e prendere in giro una donna di quell’età mi sembra da carogne. Poi se sarà bravo a farmi cambiare idea attraverso il suo comportamento, tanto di cappello e ritirerò ciò che ho detto», ha dichiarato l’ex tronista nel corso di un’intervista rilasciata alle pagine di Nuovo Tv.
Nella coppia formata da Gemma e Nicola, è proprio quest’ultimo ad aver scatenato in Lorenzo Riccardi una serie di sospetti dai quali non si sente pronto a distaccarsi, almeno per ora. «Non credo a Sirius, ma credo che, sì, Gemma sia davvero autentica. Ha pure una certa età e non credo che a 70 anni abbia tempo da perdere. Credo che Gemma sia sincera, mentre Sirius no. È vero che al giorno d’oggi c’è chi fa di tutto per diventare qualcuno, ma ora credo proprio che Sirius stia esagerando», ha infine aggiunto.
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More