Diletta+Leotta%2C+grave+lutto+per+il+fidanzato+Daniele%3A+%26%238220%3BCome+dirglielo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/06/30/diletta-leotta-grave-lutto-per-il-fidanzato-daniele-come-dirglielo/amp/

Diletta Leotta, grave lutto per il fidanzato Daniele: “Come dirglielo”

Il nome di Daniele Scardina non è più noto soltanto agli appassionati di pugile, infatti da più di un anno compare anche tra le pagine della cronaca rosa. Conosciuto come ‘King Toretto’; il pugile di 28 anni nonché campione del mondo IBF dei pesi supermedi, è fidanzato con Diletta Leotta. Con la conduttrice sportiva è stato per la prima volta paparazzato insieme poco più di un anno fa, ed oggi sembrano più affiatati di prima.

Secondo alcuni rumors, la coppia si sarebbe conosciuta grazie al rapper Gué Pequeno, il quale tempo fa avrebbe presentato l’amico Daniele alla nota conduttrice. Oggi, dopo più di un anno insieme, condividono purtroppo un grande dolore. Il pugile ha perso una persona molto importante della sua vita, un uomo che gli è stato accanto in qualsiasi momento; tra successi e sfide importanti.

Daniele Scardina è stato colpito da un grave lutto in famiglia. Poche ore fa è morto il nonno e nonostante non ci sia ancora nessuna notizia che spieghi nel dettaglio la causa del decesso, il dolore che prova in questo momento il pugile, è immenso.

Il post commuovente

Nelle ultime ore, il profilo Instagram del fidanzato di Diletta Leotta sta ricevendo centinaia di messaggi colmi di vicinanza per la dolorosa perdita del noto pugile. Sono in tanti a scrivergli sotto il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, e nella ricca galleria di immagini compare il dolce ritratto del nonno insieme ad una didascalia dai toni amari.

Come dirglielo al mio cuore che non ci sei più… Mi mancherai tanto nonno mio!”

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi irriconoscibile, capelli lunghi e ricci [FOTO]

Exit mobile version