Era la bellissima Cecilia Castelli in Centrovetrine: vi ricordate di lei? Interpretata dall’attrice Linda Collini, miss Castelli ha fatto parte del cast con i suoi intrighi e gli amori. Nonostante la soap si sia interrotta nel 2016, dopo 15 stagioni, Centrovetrine è rimasta nel cuore di milioni di fan. Ma come è diventata e cosa fa oggi ‘Cecilia Castelli’?
Di certo Cecilia Castelli è rimasta impressa nella memoria della soap e di tutti i fan che l’hanno seguita per anni. Puntata dopo puntata, il suo personaggio è diventato uno dei più rilevanti: d’altronde era una cattiva con i fiocchi. E come ogni cattivo che si rispetti, l’abbiamo odiata ma l’abbiamo anche amata. Col passare delle stagioni Cecilia ha infatti abbracciato un profilo più morbido, addolcendo gli spigoli più macchinosi della sua personalità. Ma cosa fa ora Linda Collini, l’attrice che l’ha interpretata per anni?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More