Era il lontano 1990 quando Mamma ho perso l’aereo entrò nelle nostre vite. Un bimbo di otto anni “abbandonato” a casa da solo per sbaglio alla vigilia di Natale; così Kevin è diventato il volto delle festività in tutto il mondo. Chi non conosce la storia? Per quei pochi che non la conoscessero, facciamo un breve riassunto: una famiglia molto numerosa di Chicago è in partenza per Parigi, l’idea è di trascorrere le vacanze natalizie sotto le luci della capitale francese. Al momento della partenza, però, durante il conteggio dei bambini, sfugge all’appello il piccolo Kevin, di solo otto anni, che invece dorme beato in soffitta. Quando la mamma se ne accorge è troppo tardi: è in volo verso Parigi. Da qui si intrecciano le due storie: l’epopea della famiglia per tornare a casa dal piccolo, e dell’altra Kevin che invece si adatta alla vita in solitaria. Non solo, gli toccherà anche sventare una rapina nella propria villetta. Ovviamente il finale è dei più dolci possibili: mamma torna a casa e Kevin salva la sua casa. Avete visto com’è diventata oggi Catherine O’ Hara?
Quella che era la mamma di Kevin in Mamma ho perso l’aereo oggi ha 66 anni ed è un po’ diversa da come la ricordiamo. Gli anni, ovviamente sono trascorsi anche per lei; i segni del tempo sono ben visibili sul suo volto ed è diventata bionda. Oltre a essere un’attrice affermatissima negli Stati Uniti, è anche una doppiatrice molto richiesta.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More