Era il fratello di Damon Salvatore in Vampire Diares; la sua storia, esattamente come quella del fratello, è molto articolata. Tutto il suo mondo, però, ruota intorno all’amore per Elena. Una rapporto d’amore complicato, fatto di grandi dolori, perdite improvvise e passione. Nella serie tv di grande successo quello interpretato da Paul Wesley è uno dei personaggi più amati, soprattutto dalle donne per la sua bellezza. Ma avete visto com’è diventato oggi e cosa fa? Scopriamolo insieme!
Non tutti sanno che Paul Wesley ha recitato anche in altre serie di successo come The O.C., durante la prima stagione, e, ultimamente è protagonista nella serie ancora in produzione Tell me a Story. Fisicamente è ancora oggi, a 37 anni di età, un bell’uomo. Lo vediamo leggermente dimagrito e sbarbato; non porta nemmeno più i capelli lunghi che lo contraddistinguevano in Vampire Diaries.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More