Avete mai visto la sorella di Paulo Dybala? È uno schianto [FOTO]

Il suo nome è Dolores Dybala ed è la sorella di Paulo Dybala, famosissimo calciatore attualmente militante nella squadra della Juventus. Nata e cresciuta in Argentina, attualmente vive sempre nello Stato sudamericano e, più precisamente, all’interno della città di Córdoba. Carnagione olivastra, capelli neri, lisci e lunghissimi e fisico mozzafiato, coniugato con un viso giovane e innocente, la ragazza si è fatta strada nel mondo degli influencer. Oggi il suo profilo Instagram conta oltre 57mila follower.

Chi è Dolores Dybala, sorella di Paulo Dybala

Dolores Dybala non è, però, famosa soltanto per essere la sorella di Paulo Dybala. Certo, questo ha ovviamente contribuito a fare ottenere alla ragazza il seguito di cui oggi può vantarsi, ma è stata lei brava in prima persona a saper cavalcare onda e dirigerla verso la propria meta. Appassionatissima di moda, Dolores – soprannominata Loli – è un’aspirante stilista. Abile con la macchina da cucire, la ragazza ha creato diverse collezioni di lingerie e di costumi da bagno. Oggi collabora con il brand argentino Andina, per il quale ha realizzato anche una capsule collection legata alla moda mare. E siamo certi che questo è solo il primo passo nell’ottica di un futuro professionale radioso.

Il rapporto tra i due

Sebbene Dolores Dybala – sorella di Paulo Dybala – sia particolarmente famosa e seguita sui social network, dove condivide con i suoi follower buona parte della sua vita, la ragazza è più riservata per quanto riguarda il privato. Ad esempio, ben poco sappiamo del suo rapporto con il calciatore della Juventus. Nei giorni successivi alla scoperta della positività al Coronavirus dello sportivo, rilevata tramite tampone, Dolores ha però voluto inviargli un messaggio di solidarietà. Lo ha fatto tramite una storia pubblicata su Instagram, nella quale ha scritto: «Sii come un cactus. Adattati a qualsiasi momento, tempo e circostanza. Sii forte e nonostante tutto non dimenticarti di fiorire».

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

7 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa