L%26%238217%3Bavete+riconosciuta%3F+A+30+anni+%C3%A8+una+delle+showgirl+pi%C3%B9+amate+della+tv%2C+ma+da+piccola+amava+stare%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/07/03/a-30-anni-e-una-famosa-showgirl-ma-da-bambina-amava-stare-con-foto/amp/

L’avete riconosciuta? A 30 anni è una delle showgirl più amate della tv, ma da piccola amava stare… [FOTO]

Gli occhi vispi ed espressivi non hanno lasciato spazio al tempo. Sono rimasti tali e quali agli occhi di quella bambina, con la stessa intensa curiosità di osservare tutto ciò che le circonda. Dopo aver frequentato il bancone del noto tg satirico di Striscia la Notizia, oggi a 30 anni, è una delle showgirl più amate e seguite su Instagram.

La bellezza mediterranea di Federica Nargi ha conquistato tutti, talmente tanto che non è passata inosservata al pubblico fin dall’inizio della sua carriera. I suoi followers non perdono mai di vista il profilo social dell’ex velina che è solita postare immagini laddove la ritraggono durante la sua quotidianità, insieme al marito Alessandro Matri e alla figlia Sofia. Ma non solo! La fitta galleria fotografica svela frequentemente il suo fisico statuario, gli occhi profondi come lo erano da bambina e quel sorriso smagliante.

La Nargi, nello scatto che ha pubblicato poco tempo fa, racconta la sua infanzia e di quella dolce bambina che amava tanto stare insieme al papà. Nella foto avrà avuto al massimo tre anni e quella bimba oggi diventata donna, continua ad avere lo stesso sguardo curioso e dal sorriso magnetico.

Il dettaglio

I commenti che ha ricevuto Federica Nargi nel post pubblicato, sono tantissimi; ma altrettanto è il numero dei commenti che sottolineano un particolarissimo dettaglio. Il suo sorriso e lo sguardo sono rimasti invariati, ma ad aver attirato maggiormente l’attenzione dei suoi fan è la netta somiglianza con la figlia. Ebbene, Federica da bambina è uguale a Sofia e l’incredibile somiglianza tra madre e figlia non è passata inosservata.

LEGGI ANCHE: Valentina Vignali dimagritissima: voleva perdere 13 kg, ora è così [FOTO]

Exit mobile version