Il bello delle donne è una serie televisiva italiana di enorme successo, andata in onda durante i primi anni 2000. Tre stagioni composte da dodici episodi ciascuna; le prime due presentano toni più cupi e drammatici, l’ultima, invece, vira verso la commedia. Protagonista indiscusso è il salone di bellezza: Il bello delle donne, appunto. Ricordiamo anche un cast stellare: Stefania Sandrelli, Giuliana De Sio, Massimiliano Varrese, Eva Grimaldi, Gabriel Garko, Lunetta Savino e moltissimi altri. Tra questi c’è Daniele Pecci che interpretava Edoardo di Bassano; vediamo com’è diventato oggi l’attore e cosa fa.
Pecci ha una super carriera nel mondo delle fiction televisive: oltre a Il bello delle donne, è stato protagonista di Orgoglio, I Medici, Sposami e I misteri di Laura per citarne alcune. Sul grande schermo lo abbiamo visto in Mine Vaganti, The Tourist e in Manuale d’amore 3. Oggi Pecci ha due bambini che adora e continua a portare avanti un’altra grande passione, quella per il teatro.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More