Il bello delle donne è una serie televisiva italiana di enorme successo, andata in onda durante i primi anni 2000. Tre stagioni composte da dodici episodi ciascuna; le prime due presentano toni più cupi e drammatici, l’ultima, invece, vira verso la commedia. Protagonista indiscusso è il salone di bellezza: Il bello delle donne, appunto. Ricordiamo anche un cast stellare: Stefania Sandrelli, Giuliana De Sio, Massimiliano Varrese, Eva Grimaldi, Gabriel Garko, Lunetta Savino e moltissimi altri. Tra questi c’è Daniele Pecci che interpretava Edoardo di Bassano; vediamo com’è diventato oggi l’attore e cosa fa.
Pecci ha una super carriera nel mondo delle fiction televisive: oltre a Il bello delle donne, è stato protagonista di Orgoglio, I Medici, Sposami e I misteri di Laura per citarne alcune. Sul grande schermo lo abbiamo visto in Mine Vaganti, The Tourist e in Manuale d’amore 3. Oggi Pecci ha due bambini che adora e continua a portare avanti un’altra grande passione, quella per il teatro.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More