Ricordate il gruppo musicale dei Blue? Popolarissimi negli anni Novanta, hanno sforato molte hit e successi diventando una delle boy-band più famose. Poi si sono dissolti nel nulla e di loro oggi non c’è più traccia. Curiosi di vedere come sono cambiati e che fine hanno fatto? Per alcuni di loro c’è stata una vera e propria trasformazione.
Chi è stato adolescente negli anni Novanta ricorderà per forza i Blue, famosa boy band autrice di successi come A chi mi dice, One Love, Sorry Seems To Be The Hardest Word e molti altri ancora. Dal 2004, però, i membri del gruppo musicale si sono divisi prendendo carriere diverse e, in alcuni casi, allontanandosi dal mondo della musica.
Solo nel 2010 si sono riuniti in occasione dell’Eurovision Song Contest e poi nel 2013 sono tornati in campo con un nuovo album, che, però, non è stato in grado di farli tornare a cavalcare l’onda del successo. Ma come sono cambiati dieci anni dopo? Ecco come sono diventati oggi e cosa fanno nella vita.
I Blue si sono definitivamente sciolti e i quattro cantanti hanno preso strade del tutto differenti. Duncan James oggi ha 42 anni e si è dedicato al pattinaggio su ghiaccio, passione che l’ha portato anche a fare diversi tour.
Lee Ryan, di 38 anni, si è dedicato alla recitazione e al doppiaggio e in L’era glaciale 2: il disgelo, ha doppiato l’opossum Eddie nella versione in italiano. Un ruolo che ha mantenuto anche nei sequel L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri, L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva e L’era glaciale – In rotta di collisione.
Antony Costa oggi ha 40 anni e dopo aver lasciato i Blue ha provato a lanciare la sua carriera da cantante solista, prima di dedicarsi a musical e spettacoli teatrali. Infine, Simone Webbe (oggi ha 42 anni) è stato l’unico a proseguire la carriera musicale da solista con grande successo soprattutto nel Regno Unito.
LEGGI ANCHE: Ciavy di Temptation Island, il vero nome e perché si fa chiamare così
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More