In Distretto di Polizia interpretava l’ispettore capo della scientifica Alessandro Berti: è Enrico Silvestrin. Nella fiction di canale 5, Silvestrin vestiva i panni di un ispettore innamorato di Irene Valli; per lei arriva a lasciare anche la fidanzata storica. Il suo personaggio è caratterizzato da un’infanzia difficile: la separazione dei genitori lo ha profondamente colpito. Il suo percorso, dopo grandi avventure, si interrompe con la morte della sua amata.
Enrico Silvestrin vanta un curriculum interessantissimo, la sua storia televisiva inizia da MTV: è infatti il primo vj italiano dell’emittente. Lavorava nella coloratissima Camden Town, ma poi è tornato in Italia per alcuni prestigiosi progetti. E’ stato protagonista sul grande schermo con Ricordati di Me di Muccino e In che ne sarà di noi. Ha condotto il Festival Bar e ha saputo farsi apprezzare anche in tv prendendo parte a serie di successo come Distretto di Polizia. Ha sempre lavorato anche in radio e non ha disegnato una partecipazione al Grande Fratello Vip, qualche anni fa.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More