In Distretto di Polizia interpretava l’ispettore capo della scientifica Alessandro Berti: è Enrico Silvestrin. Nella fiction di canale 5, Silvestrin vestiva i panni di un ispettore innamorato di Irene Valli; per lei arriva a lasciare anche la fidanzata storica. Il suo personaggio è caratterizzato da un’infanzia difficile: la separazione dei genitori lo ha profondamente colpito. Il suo percorso, dopo grandi avventure, si interrompe con la morte della sua amata.
Enrico Silvestrin vanta un curriculum interessantissimo, la sua storia televisiva inizia da MTV: è infatti il primo vj italiano dell’emittente. Lavorava nella coloratissima Camden Town, ma poi è tornato in Italia per alcuni prestigiosi progetti. E’ stato protagonista sul grande schermo con Ricordati di Me di Muccino e In che ne sarà di noi. Ha condotto il Festival Bar e ha saputo farsi apprezzare anche in tv prendendo parte a serie di successo come Distretto di Polizia. Ha sempre lavorato anche in radio e non ha disegnato una partecipazione al Grande Fratello Vip, qualche anni fa.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More