Detto da loro

Caterina Balivo senza freni: “Non mi è mai piaciuto…”

È tempo di mare e relax per Caterina Balivo, che dopo un’intensa stagione a Vieni da Me, sta attualmente trascorrendo le vacanze insieme alla sua famiglia. Data l’emergenza sanitaria che ha messo in ginocchio l’economia del nostro Paese, la conduttrice ha deciso di rimanere in Italia, facendo, inoltre, una confessione a tutti i suoi fan. Ecco cosa ha dichiarato.

Caterina Balivo senza freni: “Non mi è mai piaciuto…”

È stata una stagione televisiva davvero particolare quella di questo anno, caratterizzata dall’emergenza sanitaria che ha modificato tutti i palinsesti. Tra i tanti programmi appena terminati, c’è anche ‘Vieni da me’, condotto da Caterina Balivo. La conduttrice ha quindi deciso di concedersi del meritato relax insieme alla sua famiglia, specificando di voler rimanere in Italia e rivelando una sua fobia:

L’estate l’ho sempre passata in Italia, non mi è mai piaciuto frequentare gli aeroporti nei periodi più affollati”, ha dichiarato la Balivo nelle varie interviste.

Caterina ha quindi deciso di trascorrere le sue vacanze nel Belpaese per supportare le attività messe in crisi dal Coronavirus:

“Non è una novità per me restare qui, non mi è pesato. In Italia c’è tutto: c’è il mar Mediterraneo che è stupendo, non piove quasi mai, c’è il cibo migliore del mondo ed è bello poter scoprire i posti della propria terra”. 

Caterina Balivo, l’addio a Vieni da me: “È arrivato il tempo di fare nuove esperienze”

Vacanze Made in Italy per la conduttrice, che ha poi aggiunto:

Il nostro territorio va incontro ai gusti di tutti: dagli amanti della montagna a quelli del lago o del mare passando per chi vuole trascorrere del tempo in campagna. L’Italia è il posto in cui puoi fare quello che più ti piace”. 

Con un lungo post sui social, Caterina Balivo ha annunciato che da settembre non sarà più alla conduzione di Vieni da me, per dedicarsi a nuovi progetti ancora top secret:

“Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio… Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili. È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete ma noi sicuramente non ci perderemo di vista!”.

 

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

3 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

3 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

3 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

4 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

4 giorni Fa