Distretto di Polizia è una serie tv andata in onda dal 2000 al 2012 sulle reti Mediaset. Nel 2017 abbiamo assistito anche a uno spin-off, Squadra mobile. Difficile dimenticare i protagonisti di una serie di tale successo, soprattutto perché interpretati da attori stratosferici tra cui: Giorgio Tirabassi, Isabella Ferrari, Lorenzo Flaherty, Ricky Memphis, Dino Abbrescia e tantissimi altri. Oggi vediamo insieme la storia di Pietro Esposito, protagonista nella decima e nell’undicesima stagione. E’ un ispettore che diventa subito amico del collega Mancini; i due vivono insieme, si divertono e fanno scommesse. Una di queste riguarda Virginia Donati. Scommettono, infatti, su chi sarà il primo a farla innamorare. Successivamente lei rimarrà incinta di uno dei due.
Dino Abbrescia è uno degli attori italiani più amati; divertente quando serve, intenso e profondo in alcuni ruoli. Lo abbiamo visto sul grande schermo con Io non ho paura, Manuale d’Amore, Cado dalle nubi, Sei mai stata sulla luna e tantissime altre pellicole di successo. In tv, invece, oltre a distretto di polizia ha preso parte ad alcune produzioni di livello come La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, Squadra Antomafia e La compagnia del cigno.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More