Regina+Elisabetta+distrutta%3A+dopo+Harry+e+Meghan+un+altro+nipote+pronto+ad+abbandonare
velvetgossipit
/2020/07/05/regina-elisabetta-distrutta-dopo-harry-e-meghan-un-altro-nipote-pronto-ad-abbandonare/amp/

Regina Elisabetta distrutta: dopo Harry e Meghan un altro nipote pronto ad abbandonare

Dopo Harry e Meghan Markle un altro nipote della regina Elisabetta avrebbe progettato di abbandonare il Palazzo. Sembra che la Sovrana non possa vivere tranquillamente questo periodo già così difficile a livello globale, senza doversi occupare di dispute famigliari. Secondo le indiscrezioni, infatti, uno degli amati nipoti avrebbe deciso di seguire l’esempio del principe Harry: ecco cosa succede a Buckingham Palace.

Un altro nipote va via: dramma per la regina Elisabetta

Non che la regina Elisabetta non lo sapesse: il precedente di Harry e Meghan Markle che hanno deciso di abbandonare la Famiglia Reale non sarà un caso isolato. Secondo le indiscrezioni che escono fuori da Buckingham Palace, sembrerebbe che un altro nipote della regina sia pronto a dire addio.

Si tratta di una delle nipoti femmine della Sovrana, ovvero della principessa Beatrice di York, figlia minore di Sarah Ferguson e del principe Andrea. Se il padre è irrimediabilmente coinvolto nello scandalo Epstein, la figlia pensa a scappare via lasciandosi i drammi dei Windsor alle spalle.

La fuga in Italia e il rifugio

Secondo gli esperti reali la principessa Beatrice avrebbe intenzione di fuggire gli impegni reali e rifugiarsi in Italia. Tra tutti i nipoti della regina Elisabetta, infatti, è lei probabilmente la più sfortunata.

A poche settimane dall’annuncio del matrimonio, infatti, è esploso lo scandalo Epstein, e ha rischiato di non poter essere accompagnata all’altare dal padre. A causa del covid-19, inoltre, le sue nozze sono state annullate e posticipate.

Non stupisce, dunque, che la ragazza sia insofferente alla vita di Palazzo e agli impegni reali che la costringono ad avere i riflettori puntati addosso. Perciò, secondo gli esperti, la giovane Beatrice potrebbe seguire l’esempio del cugino Harry e scappare in Italia, paese di origine del futuro marito.

LEGGI ANCHE: Era Gina Krasley di Vite al Limite e pesava 275 kg: finale inaspettato [FOTO]

Exit mobile version