Come dimenticare la bimba protagonista del film Matilda sei mitica!, una carica di energia e monellerie? Il film, che viene riproposto di continuo in televisione, è un vero e proprio successo, che ha segnato le generazioni e continua a destare stupore nel pubblico.
Le avventure della piccola bimba, infatti, non hanno mai smesso di affascinare i telespettatori, che si chiedono che fine abbia fatto oggi la famosa attrice ai tempi un piccolo prodigio. Oggi Mara Elizabeth Wilson ha 33 anni, e non è più la bambina del film. Curiosi di vedere come è diventata?
Il visino di Mara Elizabeth Wilson è iconico degli anni Novanta, e in particolare rappresenta un film che ha segnato molte generazioni, ovvero Matilda sei mitica!.
La piccola attrice aveva preso parte anche ad altri film famosi degli stessi anni, come Mrs. Doubtfire e Miracolo nella 34ª strada. In molti erano convinti che la piccola star avrebbe continuato a recitare per diventare una famosa attrice, ma qualcosa l’ha costretta a ritirarsi dalle scene e a cambiare vita.
Dopo le riprese di Matilda sei mitica!, la piccola Mara Elizabeth Wilson ha perso la madre. Probabilmente questo tragico evento l’ha allontanata dal mondo dello spettacolo, anche se non lo ha mai confermato personalmente.
In seguito, però, è ritornata al mondo dello spettacolo e nel 2009 si è laureata alla scuola d’arte dell’Università di New York. Anche se non recita più, attualmente è impegnata a lavorare come autrice di opere teatrali.
La piccola Matilda, dunque, è oggi una donna di 33 anni, che non smette di lavorare nel mondo della recitazione, e che sogna un futuro da regista. Ecco come è diventata oggi: l’avreste riconosciuta?
LEGGI ANCHE: Era Charity Pierce di Vite al Limite. Con 359 kg rischiava di morire, poi… [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More