Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di una coppia di Temptation Island già al capolinea, di Riccardo senza Ida, di Cristian e Tara e della separazione e della programmazione televisiva prevista per questa sera.
TEMPTATION ISLAND: Nonostante sia trascorsa solo una settimana dall’inizio del viaggio nei sentimenti, c’è già una coppia in crisi. Parliamo di quella formata da Chavy e Valeria: su Gossip News Italia si legge di un bacio tra Valeria e Alessandro che avrebbe fatto infuriare Chavy, tanto da abbandonare la trasmissione. – 3.
IDA E RICCARDO: I fan più attenti della coppia hanno notato che Ida e Riccardo non sono più affiatati come prima. Bene, sempre gli stessi, quelli più appassionati, hanno anche notato che Riccardo era presente al battesimo della bambina di Sossio e Ursula, ma senza la sua Ida… gatta ci cova (?)
CRISTIAN: C’è la conferma! Tra Cristina e Tara è davvero finita. Gallella si è sfogato sui social, aggiungendo anche che non avrebbe mai rivelato i motivi della rottura trattandosi di fatti privati e che è single già da un po’.
STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il giovane Montalbano, Rai 2 Made in Sud 2020, Rai 3 C’era una volta in America, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Baarìa, Italia 1 Le Iene presentano – Speciale Chico Forti. Buona visione!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More