Dexter è una serie televisiva statunitense tra il drammatico e il thriller trasmessa in Italia su Fox Crime, Italia Uno, Cielo e Rai 4. La storia ruota attorno al personaggio principale Dexter Morgan, un ematologo forense della polizia scientifica di Miami. In realtà si scopre essere un feroce e spietato serial killer ma che segue un suo codice ben preciso. Infatti uccide tutti i criminali che sono sfuggiti alla legge e alla giustizia. In particolare le sue vittime sono assassini, stupratori e pedofili.
Dexter deve cercare di mascherare questa sua doppia personalità per apparire innocuo agli occhi degli altri e inizia a frequentare Rita Bennet, una donna separata con due figli piccoli. Sebbene sembri incapace di provare dei veri sentimenti si scoprirà invece capace d’amare tanto che Rita diventerà sua moglie. Ma che fine ha fatto Julie Benz, l’attrice che le presta il volto? Scopriamolo insieme.
Rita Bennett interpretata da Julie Benz, ecco com’è oggi [FOTO]
Julie Benz è nata a Pittsburgh e oggi ha 48 anni. Nonostante ciò è ancora bellissima. Forse non tutti sanno che prima di fare l’attrice, Julie Benz era una pattinatrice sul ghiaccio, passione ereditata da sua madre. Partecipa ai Campionati Nazionali di pattinaggio artistico nel 1988 ma un infortunio le impedisce di proseguire questa carriera. Ed è così che l’attrice inizia nel mondo della recitazione prendendo parte a spettacoli teatrali della sua città.
È conosciuta per il suo ruolo in “Dexter” ma in realtà ha partecipato a numerose serie tv. Partecipò alle audizioni per Buffy l’ammazzavampiri ma nonostante non venne scelta nelle vesti di protagonista assunse il ruolo della vampira Darla. Altre serie di successo in cui è possibile vederla sono CSI, Roswell, Supernatural e Desperate Housewives.
Julie Benz è stata sposata con John Kassir con il quale ha doppiato il videogioco Halo 2. Attualmente è sposata con il produttore Rich Orosco.

