Che fine hanno fatto i protagonisti di Vite al Limite? Come sono cambiati dopo aver partecipato al programma? Di certo per molti l’avventura continua anche oltre e il percorso per ritrovare la giusta forma fisica è molto lungo. Ad appassionare molti telespettatori è stata, ad esempio, la storia di Steven Assanti, che si è presentato alla clinica del dottor Nowzaradan avendo raggiunto il peso di 370 chili. Il suo percorso è stato molto difficile, ma oggi è davvero irriconoscibile: curiosi di vedere la sua trasformazione?
Quando Steven Assanti si è presentato alla clinica del dottor Nowzaradan la sua situazione era disperata. Il ragazzo pesava ben 370 chili e aveva una forte dipendenza dal cibo. Una pericolosa abitudine condivida con il fratello, più magro di lui di soli 100 chili.
Ad avere influenzato le cattive abitudini alimentari dei fratelli è stata un’infanzia piena di traumi. Il padre così si è rivolto alla trasmissione per aiutare i figli a guarire e alla fine ce l’hanno fatta. Nonostante in molti fossero convinti che il ragazzo fosse morto, oggi Steven Assanti sta benissimo!
Il ragazzo è molto riservato, ma dai profili social della moglie si può ben vedere la sua incredibile trasformazione. Steven Assanti, che a Vite al Limite pesava 370 chili, oggi ne pesa circa 90.
Se prima non riusciva a svolgere le normali attività quotidiane e non poteva muoversi di casa, oggi ha sposato la sua fidanzata e ha preso in mano le redini della propria vita. Sui social mostra un sorriso invidiabile e ha ritrovato la sua forma fisica. Ha sposato la bellissima Stephanie Sanger e i due vivono insieme nel Rhode Island. Avreste mai pensato che sarebbe diventato così?
LEGGI ANCHE: Meghan e Harry sempre più lontani? Lui a cena con Adele, mentre lei…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More