Per sette anni è stato Taylor Doose, proprietario del mini-market sulla piazza di Stars Hollow. Stiamo parlando di ‘Una Mamma per amica‘ e ad interpretarlo, Michael Winters. Ecco come è diventato oggi.
In ‘Una mamma per amica’ era Taylor Doose, uno dei personaggi più influenti del piccolo paese di Stars Hollow: proprietario dell’unico mini market e Consigliere Comunale. Ad interpretarlo, Michael Winters. L’attore, nato nel 1943, prima di essere conosciuto per il suo ruolo nella fortunata serie, ha interpretato altri ruoli minori in importanti serie televisive come Ally McBeal, Days of Our Lives, NYPD Blue, Law & Order, Frasier, Mr. & Mrs. Smith, Quell’uragano di papà, La tata, Friends, The Practice, The Guardian, Dharma & Greg e Providencs.
Ma è con Una mamma per amica che ottiene un grande successo. Ad oggi, però, non si ha alcuna informazione sulla sua carriera; la sua ultima apparizione risale al 2016, in cui è ritornato a vestire i panni di Taylor nel reebot ‘Una mamma per amica – Di nuovo insieme’. Nelle nuove puntate il nostro Taylor non sembra esser cambiato molto, per lui, infatti, sembra che il tempo si sia fermato.
Intervistato, anche Michael ha espresso il suo parere su una questione che tocca da vicino tutti gli appassionati della serie e cioè quale tra Dean, Jess e Logan sia stato il fidanzato migliore per Rori:
“Non toccherei questo argomento caldo. Voglio restarne fuori, sono tutti dei così bravi ragazzi – Jared, Milo e Matt, capisci? Non so, chi deciderebbe, chi potrebbe decidere? Penso di sapere dal copione chi ha più possibilità, ma non ne parlerò”, aveva spiegato Michael.
Nonostante con il reebot si sia chiuso il cerchio delle ragazze Gilmore, i protagonisti si sono dichiarati entusiasti e pronti per girare una nuova stagione.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More