Nato il 18 agosto 1983 a Beirut, Mika si considera britannico, ma è d’origine libanese: il suo vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr. Grazie al suo talento e simpatia è riuscito a conquistare anche i telespettatori italiani. Dopo essersi innamorato della Toscana ha deciso di acquistare uno splendido casale.
Un bellissimo casale immerso nel verde della Toscana: questa l’abitazione di Mika, che ha deciso di acquistare una casa circondata dal verde dopo essersi innamorato di questa regione:
“Sono andato in un paesino della Toscana dove ho preso una villa con mia sorella. […] ho allestito uno studio […] È un posto bellissimo a circa 30 minuti da Firenze“, ha rivelato il cantante a Tirreno. Con lui, quindi, vivono sua sorella ed i suoi adorati cani Melachi e Amira.
Dagli scatti che il cantante pubblica, vediamo che il casale ha tutte le caratteristiche tipiche della case rurali presenti in quelle zone: pareti di mattoni, ampi spazi e pavimenti in pietra.
La cucina, in muratura, è ampia e provvista di tutti gli accessori e soprattutto di forno a legna per fare la pizza fatta in casa. Si intravede anche un tavolo in legno. Si arriva poi in camera da letto, calda e accogliente, con mattoni a vista che si affaccia sul giardino che circonda la casa.
In sala da pranzo è presente un enorme camino antico. Immancabile poi, per un musicista, lo studio musicale in cui Mika si esercita con il pianoforte.
Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2007 (tra alti e bassi) Mika è legato sentimentalmente a Andreas Dermanis, regista e cameraman:
“È una persona molto semplice, fedele alle sue abitudini. Odia le complicazioni, perciò le cose diventano difficili quando il mio lavoro mette tutto a rischio“, aveva detto nel 2015 a Têtu Magazine.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More