La creatività, sapersi reinventare è la caratteristica di questi anni in cui un video può permetterti di diventare ricco e famoso. Ne è la prova la storia che andiamo a raccontare: il protagonista ha montato una videocamera e si è ripreso mentre dormiva. Quello che è accaduto dopo è impensabile.
Siamo in Cina e un giovane uomo ha scelto di fare della propria creatività l’arma vincente per la propria vita lavorativa. Il ragazzo ha fissato la videocamera del cellulare su se stesso per verificare se russasse o meno; il tutto in streaming, quindi in condivisione con i propri follower e amici. Quando si è svegliato e ha controllato il video è accaduto l’impensabile: migliaia di persone hanno seguito la diretta e l’hanno commentata. In pochissimo tempo ha guadagnato 800.000 follower.
Il suo live streaming ha raggiunto circa 18 milioni di visualizzazione. In uno dei suoi video il giovane ha dichiarato: “Ero annoiato, quindi ho deciso di fare lo streaming live mentre dormivo, ma non pensavo che la gente fosse ancora più annoiata di me“. Adesso le sue dirette sono tra le più attese; vederlo dormire è una calamita per i fan.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More