Il giorno del proprio matrimonio è uno dei più attesi e sentiti: si desidera, di norma, essere perfette e si sogna che tutto vada per il verso giusto. La sposa della storia che andiamo a raccontare ha scelto di partire dalle sue damigelle e ha preteso che tutte ingrassassero; perché? Beh…
Penny è il nome della sposa protagonista di questa vicenda. Vuole che il suo giorno più bello sia perfetto e per far sì che ciò avvenga ha scelto di fare una richiesta inusuale a Maggie e Charlie sorelle e damigelle. Alla rivista Whimn ha raccontato: “Entrambe le mie sorelle sono meravigliose. Con loro Mi sentivo sempre come Jan Brady: non ero così bella e popolare come mia sorella maggiore e io non ero così carino e divertente come mia sorella minore. Ero solo Penny nel mezzo. Ma ho trovato un uomo che mi ama per quello che sono e non potrei essere più felice”.
Così, a causa di questi sentimenti, ha chiesto alle due donne di mettere su qualche chilo per non farla sfigurare e per farla sentire la più bella: “La cosa peggiore che ho fatto è stata di ingrassare le mie sorelle nei mesi precedenti il matrimonio. Ogni mattina mi alzavo presto e insistevo a preparare frullati per la colazione per tutti. Ho detto loro che volevo che tutte noi apparissimo al meglio nel grande giorno, quindi stavo facendo uno speciale frullato dimagrante”.
Quando poi è toccato loro provare gli abiti per il matrimonio entrambe avevano difficoltà a indossarli perché ingrassate, ma poi c’è stato un lieto fine: “Maggie e Charlie hanno entrambi perso il peso guadagnato durante le nozze, e sono contenta di questo. A volte mi chiedono di preparare quei deliziosi frullati che facevo, ma dico loro che quel frullato per dimagrire non è più in commercio”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More