Non poteva certo rimanere messo da parte per sempre, un’istituzione della seconda serata Mediaset come Tiki Taka. Lo show di approfondimento calcistico è stato messo da parte negli scorsi mesi a seguito di alcune analisi e confronti in merito alla particolare situazione del calcio italiano; la rete ritenne allora di non poter confermare la messa in onda del programma nel periodo estivo, con la nuova distribuzione semi-quotidiana dei contenuti sportivi. Il programma di Pierluigi Pardo finì dunque in pausa durante il lockdown, senza poi riprendere quota all’avvio della Serie A. Ora però tutto sembra di nuovo in discussione, e si starebbe lavorando per riportare in tv il prima possibile, con non pochi cambiamenti.
Primo fra tutti, l’addio di Pierluigi Pardo, stella di Tiki Taka e arrivato al termine del proprio contratto Mediaset. Secondo quanto riportato da TvBlog, il presentatore sarebbe avviato ad un percorso in La7, abbandonando dunque definitivamente il format. Per ripartire, la trasmissione richiederebbe un nome altrettanto forte, e i dirigenti sembrerebbero averlo trovato al di fuori del contesto calcistico; l’erede designato di Pardo, secondo il portale, sarebbe nientemeno che Piero Chiambretti.
Il presentatore de La Repubblica delle Donne è al momento al lavoro per definire il suo prossimo show, e Tiki Taka sembra essere il primo indiziato. Chiambretti ha dovuto rinunciare al suo talk in seguito alle revisioni di budget di questi mesi; sopravvissuto alla disgrazia del Covid, il presentatore aveva puntato ad uno spin-off della trasmissione per tornare in tv. Tutto da rifare, sempre per questioni di costi: la prima scelta sarebbe dunque diventato il format sportivo. Chiambretti, da sempre appassionato di calcio, non sarebbe certo fuori posto, e appare al momento la scelta migliore per sostituire il collega romano.
LEGGI ANCHE Piero Chiambretti, la Repubblica delle Donne chiude
Eros Ramazzotti avrebbe una nuova fidanzata: Federica Monacelli, 36 anni, campionessa di boxe. L'indiscrezione lanciata… Read More
Iago Garcia e Amanda Lecciso raccontano a La Volta Buona perché la loro relazione nata… Read More
Roberto Priolo frequenta Annamaria, ex dama del Trono Over. Agnese De Pasquale reagisce duramente al… Read More
Channel 4 ha cancellato definitivamente Married at First Sight UK dopo accuse di stupro e… Read More
Scopri le anticipazioni di Amici 26 della quinta puntata: Rudy Zerbi valuta la sostituzione di… Read More
Aerei di fan per Piera Meloni e Alessandro Roncaccia al GF Vip, ma un messaggio… Read More