Questa storia arriva dalla Cina e ha davvero dell’incredibile. La protagonista della vicenda ha 79 anni e no, non è una comune nonnina. La donna va tutti i giorni alla stazione ferroviaria di Hangzhou a chiedere l’elemosina, e fin qui non ci sarebbe niente di strano. Se non fosse che la donna è ricchissima.
La nonnina mendicante non solo possiede un patrimonio importante, ma ha anche una villa a cinque piani e possiede alcuni negozi nel centro città. Ogni giorno, però, nonostante la sua invidiabile situazione economica, la donna si copre con uno straccio, va in stazione e si dedica ad elemosinare. Il punto è che guadagna tantissimo, circa 300 yen al giorno.
Quando la notizia ha iniziato a circolare, anche il figlio è intervenuto ai microfoni di alcuni media locali e ha dichiarato: “Le ho detto che va bene se non le importa della sua reputazione, ma a noi importa. Le servo deliziosi pasti ogni giorno, ma lei insiste per andare a chiedere l’elemosina. In termini di soldi, è molto più ricca della maggior parte delle persone qui. Ha dei risparmi in alcune banche qui intorno”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More