Questa storia arriva dalla Cina e ha davvero dell’incredibile. La protagonista della vicenda ha 79 anni e no, non è una comune nonnina. La donna va tutti i giorni alla stazione ferroviaria di Hangzhou a chiedere l’elemosina, e fin qui non ci sarebbe niente di strano. Se non fosse che la donna è ricchissima.
La nonnina mendicante non solo possiede un patrimonio importante, ma ha anche una villa a cinque piani e possiede alcuni negozi nel centro città. Ogni giorno, però, nonostante la sua invidiabile situazione economica, la donna si copre con uno straccio, va in stazione e si dedica ad elemosinare. Il punto è che guadagna tantissimo, circa 300 yen al giorno.
Quando la notizia ha iniziato a circolare, anche il figlio è intervenuto ai microfoni di alcuni media locali e ha dichiarato: “Le ho detto che va bene se non le importa della sua reputazione, ma a noi importa. Le servo deliziosi pasti ogni giorno, ma lei insiste per andare a chiedere l’elemosina. In termini di soldi, è molto più ricca della maggior parte delle persone qui. Ha dei risparmi in alcune banche qui intorno”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More