Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono state una delle coppie più seguite della televisione italiana. La loro storia arrivò al capolinea nel 1998 lasciando i fan con l’amaro in bocca. Sembra che alla base della rottura ci siano stati dei tradimenti da parte di entrambi. Dalla loro unione però è nata una figlia che all’epoca della loro separazione aveva 3 anni, oggi invece ne ha 25 e si chiama proprio come la mamma, Natalia. Non ama stare al centro dell’attenzione e sta per rendere nonni bis i genitori. A confermarlo è proprio Giorgio Mastrota sul suo profilo social.
Natalia Mastrota, classe 1995, è mamma del piccolo Marlo avuto due anni fa ed è il dolce attesa del secondo bambino. La mamma bis si chiama come la madre e la somiglianza con i genitori è davvero incredibile. Ha gli stessi occhi della mamma e lo stesso sorriso del papà. Natalia Junior nonostante sia “figlia di” non ha voluto intraprendere la strada della televisione e anzi preferisce una vita lontana dai riflettori.
Ha preferito dedicarsi alla sua passione, la natura. In particolare lo sci, il trekking e montagna che hanno preso il posto di televisione e red carpet. Si appassiona allo sci d’alpinismo all’età di 14 anni e due anni dopo arrivano le prime gare. Nel 2013 ha anche partecipato alla Coppa del mondo.
Alla Gazzetta dello Sport, tempo fa aveva dichiarato:
“Volevo fare la guida alpina, ma poi ho incrociato un gruppo di sci alpinisti e mi hanno chiesto di provare. Ho cominciato a fare gare, puntavo in alto perché sono una competitiva, non pensavo che andasse tutto così in fretta”.
Attualmente vive a Chamonix con il suo compagno, Daniel Castillo che neanche a dirlo di professione fa lo scalatore e la guida alpina.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More